Squadra Antimafia 7 - anticipazioni, 2015

« Older   Newer »
  Share  
giuls´
view post Posted on 13/10/2014, 16:04




Giulia Michelini e Marco Bocci a sorpresa sul set

Stiamo ancora assistendo alla 6° edizione di 'Squadra Antimafia' che il mondo del web è già in fermento per sapere chi prenderà parte alla settima già in svolgimento. Come sappiamo, i due protagonisti indiscussi Rosy Abate (Giulia Michelini) ed il commissario Domenico Calcaterra (Marco Bocci) avevano dichiarato che questa sarebbe stata la loro ultima interpretazione. Infatti, Domenico Calcaterra avrebbe dovuto morire o perdere l'intelletto per la morte di Rosy Abate, sopraffatta dalla morte del povero Leonardino. Nonostante i nostri beniamini siano ancora a combattere con vecchi e nuovi nemici, sono partite le riprese della settima serie che hanno come set, un deposito vicino alla Capitale. La maggior parte del cast è già tornato al lavoro come Marco Bocci che aveva ampiamente dichiarato di non volerne prendere più parte. In alcune interviste rilasciate ai settimanali, il marito di Laura Chiatti e futuro padre aveva confidato di aver voglia di cambiare aria come la sua collega ed amica, Giulia Michelini che voleva lasciare il personaggio di Rosy in quanto non li dava più niente. Evidentemente le lamentele dei fans hanno fatto si, che i due protagonisti siano tornati sui loro passi. Infatti sono stati visti entrambi sul set della nuova edizione che si appresta ad essere una delle più ricche di colpi di scena.

Oltre alla loro straordinaria presenza, il cast si è arricchito di volti nuovi ma allo stesso tempo noti al pubblico televisivo come Fabio Troiano, il tenente dei 'RIS- Delitti Imperfetti' che prenderà il posto di 'Palla' uscito di scena nel corso della 4° stagione, Gabriele Greco, Pino Caruso, il maresciallo 'Capello' nella fiction 'Carabinieri' e Maurizio Marchetti, uno degli interpreti della serie 'Il capo dei capi'. Per quanto riguarda i nostri due beniamini, le indiscrezioni sono così avare da non far trapelare niente sul nuovo ruolo di Rosy e il Commissario. Intanto ai fans piacerà sapere che la settimana edizione andrà in onda a settembre 2015 salvo ripensamenti.

fonte
 
Top
giuls´
view post Posted on 20/10/2014, 14:38




Ragazze che ruolo avrà Fabio Troiano in Sam 7 secondo voi?



Altra foto di SAM 7

 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 14:59
Avatar


......

Group:
Admin
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


Nn so cm sarà sam7...troppe nuove new entry secondome farà la fine di distretto e ris se continuano all' infinito senza mai dare un degno finale alla serie!
 
Top
giuls´
view post Posted on 20/10/2014, 16:52




hai perfettamente ragione....poi rischia di fare la fine dei cesaroni che ques't'anno viene seguito da pochissime persone!
la colombo secondo me non ci sarà più ho questa sensazione!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 17:49
Avatar


......

Group:
Admin
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


Entrambe le colombo sono sul set ;-)
 
Top
giuls´
view post Posted on 20/10/2014, 20:12




come non detto aahahahhahahahaha
vabbè spero però non mi faccian morire nessuno -.-
 
Top
giuls´
view post Posted on 3/11/2014, 12:03




foto di marco in sam 7

 
Top
giuls´
view post Posted on 5/11/2014, 21:41




Saro Ragno alias Eresto D'argenio confermato per SAM 7

la notizia l'ho trovata su facebook!
 
Top
giuls´
view post Posted on 5/11/2014, 22:08




LEGGIAMO INSIEME:
www.21secolo.eu/squadra-antimafia-tensione/

Finalmente lunedì prossimo, andrà in onda sulle reti Mediaset, l’ultima attesissima puntata di Squadra Antimafia, la fortunata serie poliziesca giunta ormai al sesto anno di programmazione.

Quello che tutti si chiedono è se la serie culminerà con un finale assoluto di stagione, in cui tutti i nodi verranno al pettine, oppure se lascerà un fugace spiraglio aperto – come spesso accade per molte fiction di successo – al quale gli autori potranno riallacciarsi per una già certa settima serie. Insomma, una scelta piuttosto azzardata, quella della produzione, di dare il via alle riprese della nuova stagione prima ancora che quella girata in precedenza fosse trasmessa sul piccolo schermo. Tuttavia, il consenso che la serie ha riscosso da parte del pubblico ha fatto sì che l’idea di girare un sequel non fosse una probabile possibilità bensì una salda certezza.

Marco Bocci.
Marco Bocci
Infatti, la sequela in questione, ha già trascinato sul set la maggior parte degli attori del cast, tra cui lo stesso Marco Bocci, al quale la serie ha donato ovvia popolarità, soprattutto tra il pubblico femminile. Nonostante il grande successo di un prodotto televisivo, che a questo punto sembra dover solo percorrere una strada tutta in discesa, il fortunato attore, aveva lasciato trapelare la propria volontà di abbandonare il set e le riprese, visto e considerato che, dopo il matrimonio con la stupenda attrice Laura Chiatti, le sue attenzioni sarebbero state tutte rivolte al bebè in arrivo. Per fortuna, Bocci ha desistito dal proposito di concedersi un periodo di pausa e ha deciso così di ritornare sul set, più convinto e devoto di prima.

Tra le novità della settima stagione, accanto alla gioia di quelli che han visto quindi riconfermato il personaggio del vicequestore Domenico Calcaterra, si fa spazio la delusione di chi, tra i personaggi del cast, non ha ritrovato quello interpretato dalla bellissima attrice romana Giulia Michelini, sempre impeccabile nel ruolo della ormai pentita mafiosa, Rosy Abate.

Giulia Michelini.
Giulia Michelini
Un duro colpo per chi, già non aveva retto all’abbandono di quella che all’inizio fu la protagonista della squadra antimafia, Claudia Mares – interpretata da Simona Cavallari – che con Rosy, rappresentava un po’ il centro di tutta la storia, assieme al loro ambiguo rapporto di odio e amore, di pace e di guerra che le vedeva a tratti vicine e affiatate come due sorelle, a tratti distanti e ciniche come nemiche giurate. Dunque, dopo il cambio di guardia, che ha portato Calcaterra al comando della Duomo, pare che adesso le porte siano spalancate alle possibili new entry di stagione: tra queste, Giovanni Scifoni e Daniela Marra, che si affiancheranno alla solida squadra già esistente, mentre invece Maurizio Marchetti e Gabriele Greco giocheranno il ruolo di nuovi nemici giurati dell’unità antimafia. Tuttavia, è meglio non trarre conclusioni affrettate, evitando cosi di attribuire ad ogni personaggio un ruolo ben preciso e distinto all’interno della vicenda. Infatti, come la storia più volte ci ha mostrato, accanto all’azione, al coraggio, allo spirito d’avventura, sono i colpi di scena a non mancare mai e ad essere i soli protagonisti indiscussi; sono le svolte improvvise e mai previste che portano lo spettatore a non capire mai davvero fino in fondo cosa stia realmente accadendo, rendendo quindi impossibile per chi guarda da casa, segnare una giusta linea di demarcazione tra buoni e cattivi, e quindi tra bene e male.

Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere il termine delle riprese – sperando che riescano a rispettare la messa in onda prevista per l’autunno del nuovo anno – e goderci, intanto, l’attesissimo, speriamo anche appagante, finale di stagione.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 11:00
Avatar


......

Group:
Admin
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


troppe, troppe new entry u.u . Speriamo che almeno ci lasciano il nostro Calcaterra <3
 
Top
giuls´
view post Posted on 6/11/2014, 12:57




vero titty, ho paura che molti lascieranno sam...vedremo....
 
Top
giuls´
view post Posted on 13/3/2015, 10:28




Squadra antimafia: la settima stagione da ottobre su Canale 5

“7 mesi al grande ritorno! ‪#‎Sam7‬ torna con Marco Bocci“: è questo l’annuncio dato dalla pagina ufficiale di Marco Bocci lo scorso 1 marzo. La settima stagione di Squadra antimafia approderà su Canale 5 il prossimo ottobre. Il countdown è iniziato ed i fan non stanno più nella pelle. Vorrebbero avere maggiori informazioni riguardo le nuove avventure dei loro personaggi del cuore. Ritroveremo i veterani Bocci (nei panni del vice questore Domenico Calcaterra), Ana Caterina Morariu (vice questore Lara Colombo), Giordano De Plano (ispettore Sandro Pietrangeli), Dino Abbrescia (ispettore Vito Sciuto), Greta Scarano (ispettore Francesca Leoni), Paolo Pierobon (Filippo De Silva), Francesca Valtorta (Rachele Ragno) e Valentina Carnelutti (Veronica Colombo).
Apparirà per alcune scene anche Giulia Michelini nelle vesti della tanto amata, e allo stesso tempo odiata, Rosy Abate. Ci saranno poi ovviamente delle new entry come Giovanni Scifonni che interpreterà il vice questore Davide Tempofosco, Daniele Marra sarà l’analista finanziaria Anna Cantalupo, Maurizio Marchetti e Gabriele Greco saranno i fratelli mafiosi Calogero e Graziano Maglio che vogliono mettere da parte i Ragno ed infine Fabio Troiano che si troverà dalla parte dei “cattivi”. Ma cosa si sa del filo conduttore che legherà le storie dei protagonisti? La Duomo cercherà di scoprire i responsabili di imponenti traffici di droga e così alcuni componenti della squadra correranno un serio pericolo. Sembra addirittura che uno di loro morirà. Ma chi?

In Rete c’è chi ipotizza l’uscita di scena della Morariu, visto che tra i nuovi personaggi figura proprio un vice questore. Averne tre è praticamente impossibile. Uno deve farsi da parte e tutti gli spettatori sperano non si tratti di Bocci. L’ipotesi più probabile è proprio quella della dipartita della Colombo. Del resto della trama praticamente non si sa molto altro, anche perché proprio in questi giorni si stanno svolgendo le ultime riprese. Mancano ancora sette mesi. Il tempo per dare indiscrezioni è ancora tanto.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 10:08
Avatar


......

Group:
Admin
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


Mah... anche secondo me muore Lara, non sta proprio girando più... è poi anche Marco non c'è più sul set :(. Penso che vogliano man mano far fuori i vecchi x rimpiazzare i nuovi personaggi -.-
 
Top
giuls´
view post Posted on 18/3/2015, 20:00




non mi piace l'idea per niente!!!
come dicevi tu qualche mese fa...perde molto a mio avviso così la fiction
 
Top
15 replies since 10/10/2014, 10:06   157 views
  Share