Autografo di Marco per il nostro forum, grazie a rosy

« Older   Newer »
  Share  
rosys67
view post Posted on 1/1/2013, 17:41




Allora ragazze finalmente ho incontrato Marco ,non riuscivo a credrci questa volta ci sono riuscita davvero .....Sono riuscita a salutarlo e parlarci anche se solo pochi istanti in breve gli ho dato notizia del forum e gli ho chiesto l'autografo....Ragą che dire Marco č disponibilissimo ,ha degli occhi magnetici ,ma soprattutto č una persona semplicissima......

AH DIMENTICAVO GLI HO ANCHE DETTO SE MAGARI QUALCHE VOLTA CHE NON HA NULLA DA FARE.......??SE VUOLE VENIRE A DARE UN'OCCHIATINA QUI!!??COMUNQUE E' stata davvero un'impresa avvicinarlo...



Edited by giuls“ - 7/1/2013, 21:19
 
Top
giuls“
view post Posted on 1/1/2013, 18:26




oddddddio ma io non ci credooooooo <3 ma sei stata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
O mio dioooooo ma lui cosa ha detto??? :D ihihihihi sono cuiosa! ^^
Grazie davvero di cuore!!!
 
Top
preziosa89
view post Posted on 1/1/2013, 22:31




Oddio ,non ci credo *---* Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rosy *_________________* :wub:
ma che ha scritto? Un bacio grandissimo..?
 
Top
rosys67
view post Posted on 1/1/2013, 23:59




Si un bacio grandissimo a presto.poverino non aveva un appoggio per scrivere e quindi si e'appoggiato sulla sua gamba ,per questo la scrittura e'un po tremolante!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 00:58
Avatar


......

Group:
Admin
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


OOOOOOOk ora mi metto a piangere....siamo ufficieli.siamo ufficieli,siamo ufficieliiiiiiiiiiiiiiiiii
e tutto questo grazie a rosy, nn potevi farci un regalo migliore credimi!!
e sull''autografo ha scritto a presto . Il solo pensiero ke lui possa scrivere in tag..oddiooo muoio xD
 
Top
giuls“
view post Posted on 2/1/2013, 11:40




ahahahaha vero titty sono d'accordo con te *-*
ma rosy gli hai dato anche la lettera o no??? ;)
non ci credo ancora O.o
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 12:34
Avatar


......

Group:
Admin
Posts:
8,768
Location:
NAPLESS

Status:


CITAZIONE
non ci credo ancora O.o

idem..sembra tutto un sogno xd
 
Top
bocciolina1990
view post Posted on 2/1/2013, 12:53




rosy for president sei stata mitcaaaaa o my good Marco ora sa che esiste il suo forummm bellissimo...A bello ti aspettiamoooo
 
Top
rosys67
view post Posted on 2/1/2013, 14:57




no ragą la lettera purtroppo no!!Ma comunque adesso sa del forum quando gli ho detto se voleva farci una visitina qualche volta mi ha detto di si...ma chissą se verrą o se avrą il tempo di farlo......comunque se qualcuna di voi prossimamente avrą la possibilitą di incontrarlo puņ fargli l'invito ancora una volta...e magari verrą davvero a farci visita squadra antimafia permettendo!
 
Top
giuls“
view post Posted on 2/1/2013, 16:01




si si esatto ;) bč il primo passo l'abbiamo fatto. Una cosa alla volta ahahahah dai :D
Grazie di cuore davvero!!!!
 
Top
rosys67
view post Posted on 2/1/2013, 16:40




ma che grazie....!Ragą unite dobbiamo continuare a far crescere questo forum e magari pił in lą chissą che non ci riesca di organizzare un incontro tutto il gruppo o magari proprio con Marco!!!!In molti forum sono riusciti ad organizzare davvero tanto!!
 
Top
giuls“
view post Posted on 2/1/2013, 17:14




si si vedo che molte persone famose si rendono disponibili per gli incontri e a lui secondo me farebbe davvero tanto piacere!!!! :D
 
Top
bocciolina1990
view post Posted on 2/1/2013, 17:27




si io lo proposi qualche tempo fa contate pure su di me ;) e chi se lo perde un' incontro con Marco e il forum??
 
Top
rosys67
view post Posted on 2/1/2013, 19:48




gią e chi se lo perdeee...
 
Top
giuls“
view post Posted on 2/1/2013, 21:27




in futuro si potrebbe fare..dovremmo avere un contatto con lui ;)
 
Top
20 replies since 1/1/2013, 17:41   589 views
  Share